Dispositivi per bambini con dentizione decidua

Prevenire è meglio che curare!

I Bio-Attivatori Amcop possono essere utilizzati anche da bambini con pochi anni di età, tre-quattro anni. La loro comodità e la conformazione molto simile ad un ciuccio, permette di interagire sin da subito con i primi denti da latte al corretto sviluppo delle arcate dentarie e delle strutture ossee cranio-facciali. 

L'azione del dispositivo è di carattere specificatamente osteopatica-ortopedica delle suddette strutture per un loro corretto accrescimento, per l'equilibrio neuro-muscolare e per il perfetto bilanciamento del mascellare superiore e della mandibola e quindi delle ATM ( Articolazioni Temporo Mandibolare ).

I dispositivi, si possono considerare, quindi, dei veri stimolatori di crescita delle strutture dento-cranio-facciale, in grado di rimuovere le interferenze e le cause determinanti delle diverse tipologie di malocclusioni, orientandole al corretto accrescimento fisiologico.

È un metodo naturale, in quanto, il dispositivo, medicale, è realizzato con materiale completamente termoelastico bio-compatibile certificato, privo di ganci, fili metallici, resine dure e quant'altro che venga utilizzato per la costruzione di attivatori di diverso tipo.

Il trattamento precoce, intercettivo con il Bio-Attivatore AMCOP quindi, non prevede estrazioni di denti sani per il recupero di spazi in arcata orientandoli, invece, al loro corretto collocamento durante la fase di sviluppo delle arcate stesse ed è adatto alla riabilitazione delle funzioni neurovegetative della bocca, della deglutizione, della corretta respirazione nasale, della masticazione e della fonazione e quindi di tutte le strutture che compongono il sistema stomatognatico.

I BIO ATTIVATORI ELASTICI AMCOP SONO PRODOTTI AL 100% IN ITALIA
GANGO DESIGNER
CSS_SITE_COLOR_1 #413E8D
CSS_SITE_COLOR_2 #4E438F
CSS_SITE_COLOR_3 #424242
CSS_SITE_COLOR_4 #1DB900
CSS_SITE_BACKGROUND WHITE

I contenuti di questo sito sono tutti appartenenti a Amcop. All Rights Reserved.